martedì 10 gennaio 2017

La lettera del Presidente Mario Comotti


Mi sembra doveroso innanzi tutto ringraziare il vecchio consiglio che mi ha aiutato negli scorsi quattro anni a portare avanti un progetto di miglioramento complessivo della nostra amata Polisportiva. 
Prima ancora che i risultati (che comunque fanno parte dello sport), infatti, ci è interessato avvicinare i giovani del nostro territorio all'attività sportiva, piuttosto che vincere a tutti i costi. Voglio sottolineare come il motto della nostra società sia sempre stato: "Uno sport per tutti". 
E nel passato quadriennio questo risultato è stato sicuramente raggiunto, con la presenza sempre più numerosa ed entusiastica di ragazze e ragazzi in tutti gli sport che si è riusciti ad offrire qui alla Polisportiva.
Ma i ragazzi e le ragazze bianco-azzurri sono comunque migliorati a tal punto da scalare le classifiche provinciali, regionali e nazionali delle rispettive discipline, grazie al grande merito degli istruttori, vero motore di questa società. 
Oggi "Capriolo" è una realtà sportiva riconosciuta ai vari livelli, e in questo bisogna ringraziare anche chi ha contributo tutto questo, prima fra tutti l'amministrazione comunale e l'assessore allo sport, oltre naturalmente ai diversi sponsor che ci hanno sostenuto nelle diverse discipline e senza i quali sarebbe davvero difficile sostenere i costi delle tante attività. Purtroppo i sogni costano, ma già avere a disposizione due strutture come il palazzetto e la palestra, ci ha sempre aiutato a diffondere lo sport a Capriolo e dintorni. 
Ora ci si prospettano 4 anni di rinnovato impegno, difficoltosi così come lo può essere gestire una società con oltre 800 iscritti, ma con l'entusiasmo creato dalla presenza di forze fresche nel nuovo direttivo, che vorranno adoperarsi a migliorare le diverse discipline nel tentativo di crescere ulteriormente come impegno. 
Sul tappeto ci sono già tanti progetti da sviluppare, tante manifestazioni cui partecipare e da organizzare. 
Quindi, rimbocchiamoci le maniche, e partiamo per questi quattro anni di duro lavoro, ma che ci daranno sicuramente soddisfazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento