martedì 10 gennaio 2017

Capriolese: ecco il nuovo consiglio - Mario Comotti presidente per i prossimi 4 anni


CAPRIOLO - Nei giorni scorsi è stato varato il nuovo direttivo della Polisportiva Capriolese, che ha deciso di rinnovare unanimemente il mandato di Presidente a Mario Comotti. Per Mario il terzo periodo di presidenza consecutivo, il quarto nella Capriolese. Mario, ha accettato il suo mandato con entusiasmo, sottolineando le difficoltà gestionali dovute all'evoluzione delle varie attività, ma anche evidenziando le grandi soddisfazioni sportive dell'ultimo quadriennio.
Il nuovo direttivo vedrà la presenza di 7 new entry, oltre agli storici Aida Salogni, Giancarlo Acerbis e il già citato Comotti. Stefano Sievoli sarà infatti il nuovo vice Presidente, dove peraltro era già inserito negli ultimi tempi come aiuto responsabile della Ginnastica Ritmica. Proprio della Ritmica, Stefano ne è diventato il responsabile. Francesco Fenio sarà il nuovo responsabile della Ginnastica Artistica, supportato dal Presidente, quindi 3 responsabili per il settore del basket, ovvero Enrico Mutti, Ezio Vezzoli e Giorgio Miglio.
La pallavolo sarà amministrata come negli ultimi anni da Giancarlo Acerbis, affiancato da Marco Mancini. Torna una figura di riferimento per l'atletica, vista la grande crescita registrata negli ultimi mesi, con Enzo Manganoni.
Per la Ginnastica Dolce e Pilates sarà referente Aida Salogni, che svolgerà il suo tradizionale ruolo di segretaria della Polisportiva, coadiuvata dal già citato Giorgio Miglio. Per il Karate, infine, la delega sarà assunta da Roberto Bono, come membro esterno al direttivo.
Ai lavori elettivi era presente l'Assessore allo Sport del Comune di Capriolo, Flavio Goffi.

Nessun commento:

Posta un commento