sabato 4 aprile 2015

Pallavolo Under 13: vittoria del campionato!

E' l ultima giornata a decidere la classifica finale under 13 del girone P. Le nostre ragazze incontrano le seconde in classifica in casa mercoledi 1 aprile, e per guadagnare il primo posto era necessario vincere con dei parziali il più possibile a nostro favore e le avversarie dovevano ottenere il minor numero di punti... solo così si sarebbe potuto guadagnare il primo posto superando la squadra di Ceto. Ma le ragazze sono entrate in campo concentrate e con i parziali di 25/9, 25/10 e 25/8 hanno dominato la partita!
Vincono così l'incontro conquistando il primo posto e il comando della classifica è nostro! Questo è il frutto di un lungo lavoro che porta le ragazze tre volte a settimana in palestra... Si ringraziano tutte le atlete... Nicol, Elisa, Anna, Sonia, Sara, Gaia, Sara, Vale, Anna, Omy, Corinne, Beatrice, Benedette, Aurora, Giulia, Martina, Greta, Martina.
Ma naturalmente grandissima il tecnico-allenatrice Veronica Zanni, che ha saputo amalgamare la squadra facendo vincere il torneo provinciale.

Nessun commento:

Posta un commento