sabato 7 febbraio 2015

La voce del Presidente

La situazione e le idee per il futuro

Dopo il successo della partecipazione della nazionale volley femminile sorde, insieme alle nostre ragazze, volevo fare il punto della situazione della nostra Polisportiva, e le idee che vorremmo sviluppare.
Certo, la situazione economica generale non è delle migliori, ma siamo felici nel notare come la nostra offerta sportiva sia sempre più seguita e partecipata dalla popolazione.
E quindi nasce il sogno, ma anche la necessità di ampliare i nostri spazi e i nostri tempi da dedicare a chi, sempre di più, chiede di poter venire a divertirsi e a far sport alla Polisportiva.
Il nostro sogno nel cassetto, caldamente condiviso dall'attuale amministrazione comunale, sarebbe quello di poter finalmente costruire esternamente al palazzetto dello sport, la Sala Pesi e Fitness, e poter così utilizzare gli spazi attualmente adibiti alla pesistica per le tante altre attività che ci vengono richieste. Certo, il momento economico non è dei migliori, ma sognare non è mai costato!
Stiamo nel frattempo aspettando con ansia che vengano iniziati i lavori di restyling (pavimentazione e struttura) della "vecchia" palestra, ovvero quella delle scuole elementari, che agevolerebbe ulteriormente la fruizione da parte dei tanti nostri iscritti.
Nel frattempo le tante attività agonistiche proseguono, anche soprattutto grazie ai nuovi acquisiti tra gli istruttori. Mi preme sottolineare in questo momento i settori dell'atletica leggera e del basket giovanile, che tanto stanno facendo bene nel divertire e aggregare i nostri ragazzi e ragazze.
Per chiunque desiderasse avere informazioni, l'ufficio della palestra è sempre comunque aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, e contattabile al numero di telefono 030/7460334.

Nessun commento:

Posta un commento