sabato 3 gennaio 2015

Natale dello Sportivo 2014: un grande successo!

Grande successo, come ormai ogni anno, la tradizionale festa natalizia della Polisportiva Capriolese. Oltre tre ore di esibizioni e tantissimo pubblico sulle tribune da parte di tutte le atlete e gli atleti delle diverse discipline, che hanno così onorato il Natale con prestazioni ad altissimo livello.
La serata ha avuto inizio con le parole toccanti di Don Nicola che ha consegnato la lampada di Betlemme, spiegando ai ragazzi il significato di quel gesto e quell'oggetto.
Di sicuro impatto il ringraziamento alla ventina di istruttori, il vero e proprio motore di tutte le attività della Polisportiva.
Alla festa ha voluto partecipare anche il Sindaco di Capriolo, il Sig. Vezzoli, che ha voluto augurare il Buon Natale a tutti i presenti, a cominciare dagli atleti, ai tecnici, ai genitori, ai parenti, e al mai dimenticato Arrigo Fratus, che tanto aveva dato alla Polisportiva. Proprio il sindaco si è impegnato, durante il proprio discorso, a sostenere in futuro questa realtà sportiva, che nel tessuto del paese tiene viva la passione dello sport in tantissimi ragazzi.
Quindi le tante esibizioni sportive che hanno emozionato il pubblico per quasi tutta la serata. Alla fine, un buffet "natalizio" per tutti i ragazzi e i loro genitori.
Infine, un pensiero e un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione e un ringraziamento agli sponsor, e in particolare alla BCC che ha regalato, con l'occasione, un impianto stereo che è stato inaugurato proprio in questa occasione.

Nessun commento:

Posta un commento