martedì 16 dicembre 2014

Pallavolo: la situazione prima della pausa natalizia

Si avvicina la pausa natalizia 2014, e possiamo già tracciare un primo bilancio del comportamento delle formazioni capriolesi di volley. 

La formazione di II divisione dopo una serie di buone prestazioni si aspetta un 2015 impegnativo dovendo affrontare le formazioni più quotate in classifica. Al momento la formazione è al 3° posto in classifica. Il nuovo allenatore Stefano Bertazzoli, sta lavorando bene con questo gruppo molto giovane che in futuro farà vedere grandi cose, con alcune individualità tecnicamente molto valide. Un plauso alla veterana Alessandra Copler, che entrata per contribuire a far crescere la squadra, è diventata un esempio di abnegazione e lavoro. 


Negli altri campionati giovanili, la Under 16 e la Under 14 stanno proseguendo nei loro gironi con discrete prestazioni. In particolare l'Under 14 finito il girone iniziale tornerà come Under 13 per disputare il proseguo del campionato. L'Under 12 a gennaio comincerà il suo percorso agonistico. Il minivolley continua il suo percorso di formazione alla pallavolo. Tutte le compagini sono allenate da Veronica Zanni con grande spirito di iniziativa, e sacrificio, ma con grande entusiasmo. 

Un ringraziamento particolare agli sponsor SportTime, Bertoli&Martina, Ostilio Mobile, Venturetti Stampa che da anni ci aiutano ad accompagnare le ragazze in questo sport. 



Nessun commento:

Posta un commento