lunedì 25 novembre 2013

PALLAVOLO: Vittoria in trasferta a Rovato

19/11/2013  ROVATO – CAPRIOLO   PALLAVOLO  2DF

Grande vittoria delle ragazze di DANIELA, l’allenatrice e del responsabile ACERBIS che a fine partita erano visibilmente soddisfatti non solo per la vittoria ma per il comportamento del gruppo.

Una partita molto sentita, pronti, via e già si vedeva che doveva essere un incontro duro, il netto risultato non deve trarre in inganno, non è stata una passeggiata.

1° set, c’è voluta un’invenzione dell’allenatrice che sul 23 manda in campo la giovanissima promessa CRISTINA: due colpi, due punti, set vinto.

 2° set, sempre avanti di due punti ma mai si riesce a staccare le avversarie che non mollano mai un pallone, ogni punto lo si  giocava  molto oltre i tre tocchi, ma questa sera tutte le ragazze sembravano aver trovato il senso giusto, il piglio di gioco e, dopo un prodigioso recupero del capitano VERONICA, si concludeva vittorioso.   

Partito il 3° set  subito sotto di cinque punti ma, con una frustata di gioco si raggiungeva le avversarie e  le si staccava di 10 punti, a questo punto partita solo da portare al termine e lo si fa senza problemi raggiungendo un punteggio di 25 a 12


Un brave a tutte, ora basta proseguire così, siamo solo all’inizio ma forse abbiamo intravisto cosa può fare questa squadra.

Nessun commento:

Posta un commento